Il Canosa calcio 1948 è lieta di annunciare la nomina di un nuovo presidente, il primo presidente donna della storia del calcio canosino, la nuova “presidentessa” del Canosa calcio è Liliana Vitrani, già nello staff dirigenziale dallo scorsa stagione, con funzioni e responsabilità nel mktg e nella comunicazione.
La dirigenza, nel ringraziare il dimissionario presidente Leonardo Matera, augura le migliori fortune al nuovo presidente, con il sogno e la volontà sportiva di riportare entusiasmo e passione nel Canosa Calcio e rinverdire i fasti del passato.
A dimostrazione della determinazione del nuovo presidente, i primi atti del suo insediamento, sono due nuovi inserimenti nello staff dirigenziale, si tratta di Saverio Bufi, già presidente e dirigente della Nuova Molfetta in Promozione, che assume la figura di Direttore generale e Vito Tursi, già osservatore dell’Empoli Calcio e direttore sportivo della Nuova Andria, che assume la funzione di Direttore sportivo.
Si comunica, inoltre, il cambiamento della vice-presidenza che passa da Nicola Mancini (che sarà il nuovo segretario) a Nicola Pellegrino e che le restanti cariche societarie restano tutte confermate per cui invariate.

Determinante è stato il ruolo dell’Assessore allo sport Pietro Basile, nell’avvicendamento dei vertici societari, il quale confida nella nuova dirigenza, affinché faccia tornare a splendere la stella dell’ASD CANOSA CALCIO 1948.

Ufficio stampa ASD CANOSA CALCIO 1948

Annunci