Siamo lieti di presentare alla città l’evento “ROSSOBLU NEL CUORE”, una manifestazione pro Canosa Calcio, che intende costruire una giornata ricca di valori quali la passione per la propria città, l’amore per lo sport, la condivisione di una missione e competizione; il calcio, infatti, ci insegna a collaborare affinche’ le forze di piu’ persone interagiscano per un traguardo comune ed i risultati ci insegnano a essere meno egoisti sia sul campo che nella vita di tutti i giorni.

E’ proprio come il senso di questa festa, dove tutti ci ritroviamo a condividere non solo la passione per la squadra della propria citta’ , ma a gioire tutti insieme per un mondo fatto di questi valori sportivi.

L’occasione sarà propizia per creare relazioni e networking tra tifosi, simpatizzanti, imprenditori, appassionati, tutti insieme per il Canosa Calcio, vi aspettiamo Martedi 8 dicembre2015 allo Smeraldo Sala Ricevimenti presso la Sala Impero alle ore 13,00.

Per informazioni contattare i seguenti numeri telefonici:3286812034oppure il 3206955296. Data l’importanza dell’evento ed al fine di organizzare efficientemente la giornata, si prega di confermare la presenza entro il 3 Dicembre . Vi aspettiamo numerosi.

Annunci