gruppo-canosa-spinazzolaInizia bene il campionato per la compagine canosina nel campionato di Promozione pugliese 2016/2017. Esordio “bagnato” con una vittoria per 2-1 sulla neo promossa Nuova Spinazzola che, ad onor del vero, nel finale avrebbe potuto pareggiare. Il match é iniziato con 15 minuti di ritardo per la violenta pioggia che si é abbattuta su Canosa all’ingresso in campo delle formazioni. Ragion per cui si é assistito ad un brutto primo tempo di entrambe le squadre a causa del terreno fortemente appesantito dalla pioggia.

Nella ripresa il Canosa parte bene e meritatamente passa in vantaggio con Landini e raddoppia con un gran gol di Lombisani, pallonetto dal limite dell’area. Poi un errore di Camerino permette agli ospiti di accorciare le distanze che nel finale di partita sfiorano in due occasioni il pareggio, ma in entrambe le occasioni un Super Camerino nega la gioia del gol agli ospiti, riscattandosi così alla grande. Finisce la gara con urlo liberatorio della tribuna ‘Mario Lagrasta’, piena nonostante le avversità del tempo.

Domenica trasferta difficile, ma non impossibile, contro un Corato in cerca di riscatto, vista la sconfitta in coppa Italia della scorsa settimana e lo stop della gara odierna sospesa per pioggia in casa del Real Siti sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Avanti rossoblu!!!!

Annunci