Vittoria doveva essere e vittoria è stata: la prima di mister Zitoli sulla panchina dei rossoblu per 4 – 3 (sicuri che sarà la prima di una lunga serie). Mister Zitoli che domenica 27 novembre si é dovuto inventare l’intera difesa viste le assenze per infortunio di Capitan Abruzzese e di Daniele Zitoli, dello squalificato Landini e l’assenza in avanti di Lombisani. Pronti via e questa volta é il Canosa a passare subito in vantaggio che poi dilaga, chiudendo il primo tempo sul 3-0. Da segnalare la parata di Di Candia nel primo tempo su
un rigore concesso al San Marco. Nella ripresa accorcia subito il San Marco, ma il Canosa si riporta avanti di tre gol, grazie ad un rigore a favore. Gara terminata? Niente affatto, anzi sul 4-1 il San Marco resta in dieci ed il Canosa si chiude. I foggiani anziché mollare hanno tirato fuori l’orgoglio e segnato due reti, tanto da far tremare nel finale il Canosa. Poi il triplice fischio dell’arbitro con l’esultanza di tutti i presenti in campo e sugli spalti.
Peccato solo per il finale, perché il Canosa sino ad allora non aveva mai sofferto in difesa, anzi avrebbe meritato di segnare altre reti; ma va bene così. Ora ci attende la trasferta di Ascoli Satriano (stadio del grande ricordo),dove bisogna VINCERE per continuare la corsa verso l’alto della classifica. SEMPRE FORZA CANOSA.
POKER DEL CANOSA AL SAN MARCO. A segno: Caputo, doppietta di Di Francesco e Lacerenza.
