dsc_0762Un gran bel scambio di auguri è avvenuto, ieri sera, presso la sala ricevimenti “Lo Smeraldo”tra i calciatori, la società e gli amici rossoblu. L’ormai consueto evento ha visto l’organizzazione e la sinergia del presidente del Canosa Calcio 1948, Pietro Basile e Giuseppe Pastore, presidente della “Progetto Uomo Canosa”.

dsc_0692‘Una serata bellissima – ha esclamato il presidente Pastore – vissuta insieme ai nostri piccoli calciatori e ai loro genitori’. ‘Sono momenti importanti nella vita dei ragazzi ed è per questo che desidero invitare i genitori ad essere presenti durante gli allenamenti e soprattutto più presenti durante le partite ufficiali. I ragazzi – ha continuato Giuseppe Pastore,  rivolgendosi ai genitori– vedendo la vostra partecipazione si sentono protetti ed amati. Pensate se ad una vostra partita di calcio ci fosse vostro figlio a guardarvi e a tifare per voi!? Quanta emozione provereste? Io lo so….Certamente tanta’.

dsc_0834
Consegna del dono da parte de “La Terra del Sole”  al presidente Basile.

Ebbene, una giusta raccomandazione, quella di Pastore , a cui si sono aggiunte le parole del Presidente Pietro Basile: ‘Per il Canosa Calcio 1948 non è stato un inizio campionato all’ altezza delle nostre aspettative ma sono certo che con questo gruppo, il prosieguo sarà diverso. Intanto, è importante essere qui tutti insieme – ha sottolineato Basile – per condividere le imminenti festività natalizie. I prossimi giorni ci serviranno per alleviare il brutto momento trascorso e per iniziare il nuovo anno con determinazione, affiatamento e voglia di vincere!’.

dsc_0776Una serata propositiva ma anche molto divertente grazie ai due ospiti: Antonello Ricci  e Vitantonio Mazzilli, presentati da Claudia Vitrani, e alla musica del dj Leo Mazzone.

dsc_0886La manifestazione, che ha contato la presenza di oltre 350 persone, si è conclusa con lo scambio di auguri  e il taglio della torta rossoblu.

Foto a cura de La Terra del Sole

dsc_0861

 

Annunci