Pronti, partenza e via per la seconda giornata di ritorno del campionato calcistico di promozione pugliese girone A 2016/2017.
Il Canosa Calcio 1948 ospiterà il Corato Calcio 1946 con la nuova guida tecnica affidata dal presidente Pietro Basile a Salvatore Pesce.
“Un nome – commenta Basile – che non ha bisogno di presentazioni dato il vasto curriculum. Infatti, da calciatore ha militato in A nelle fila della Lazio e del Catanzaro; da mister ha allenato in D nelle Marche ed in Eccellenza il Rionero e la Berretti della Fidelis Andria. Ultimo incarico ricoperto nella passata stagione è stato quello di responsabile del settore giovanile della Fidelis Andria.”.
Domenica 8 gennaio 2017 , dunque, prima partita dell’anno e prima gara per mister Pesce ma anche per Massimo Angaro, under classe ’97 esterno di centrocampo e Felice Pasquadibisceglie, classe ’96 centrocampista centrale entrambi provenienti dalla Vigor Trani dal campionato di Eccellenza.
Con la pausa natalizia ritorneranno in campo i giocatori del Canosa sempre affiancati da “cuor di leone”, Riccardo Verderosa e determinati a cambiare la classifica.
Ebbene, primo appuntamento del 2017 da non mancare!