canosa-rutiglianoVittoria doveva essere e vittoria è stata. Una gran bella partita che sino al 2-2 è stata combattuta da entrambe le parti. Il Canosa si porta in vantaggio con Lombisani dopo un doppio palo ma a quel punto, anziché chiudere la partita, il Canosa si ferma e gli ospiti approfittano portandosi in vantaggio per 2-1.

Ad inizio ripresa con l’innesto di Di Giovinazzo acanosa-rutigliano-panchinal fianco di Lombisani, il Canosa torna ad attaccare e in due minuti capovolge il risultato, pareggiando con Di Giovinazzo e portandosi poi in vantaggio con il canosino under Di Molfetta.

Partita chiusa? Niente affatto, e così il Canosa si procura un rigore che Lombisani realizza, nel finale poker con Di Giovinazzo.

Da segnalare i tanti infortunati del Canosa assenti oggi: Loseto, Cafagna, Farid, Caputo, Conte acciaccato oltre allo squalificato Cardinale. Ora sotto con il Monte Sant’Angelo domenica di scena al San Sabino, quest’oggi vittorioso su un Ordona che ormai sembra aver mollato. NOI NON MOLLIAMO, FORZA CANOSA!

canosa-rutigliano-tifosi

Annunci