basile fontanaPer il Canosa Calcio 1948 le novità non provengono esclusivamente dal calciomercato. Oltre agli arrivi e alle conferme va registrata la nomina del noto imprenditore SERGIO FONTANA, come nuovo Presidente Onorario.

Sergio, Figlio dell’illustre dott. Michele Fontana, Presidente storico della società rossoblù, ha ricevuto il prestigioso incarico con la presenza dello staff tecnico e dirigenziale.

Nella serata di ieri, 22 agosto 2017 alle ore 21, presso lo stadio comunale San Sabino, dinanzi la tribuna Mauro Lagrasta, a conferirgli la maglia ufficiale della società è stato il presidente Pietro Basile, che non ha trattenuto parole di stima, di fiducia e  di rispetto. D’altro canto, Sergio, visibilmente commosso, ha parlato ai suoi ragazzi come un fratello maggiore stimolandoli a dare il meglio di sè stessi usando “gambe, cervello e volontà“. “Il mio augurio – ha commentato il dott. Fontana – , che mi faccio e vi faccio è quello di affrontare l’imminente campionato non per parteciparvi ma per vincerlo.” .

A Sergio, accolto nella famiglia rossoblù, è andato il plauso di tutti.

Claudia Vitrani

Annunci