allenamento 18 19 copiaSi è chiusa ieri, con l’amichevole in famiglia (capitano Caputo e compagni), la tre giorni del primo step della preparazione della asd Canosa Calcio 2018/2019 targato Gigi Trallo.

Buona è apparsa la condizione generale del gruppo – commenta mister Trallo – già prima del raduno, e da ora seguita dal preparatore atletico Michele Sorrenti. Test atletici e qualche inserimento di nuovi dettami tecnico-tattici sono stati l’obiettivo dei 2 giorni d’allenamento. Abbiamo voluto allestire una squadra che debba essere protagonista sin dalle prime battute in questo difficile campionato di Prima categoria.”

“Sono soddisfatto – continua Trallo – del gruppo messo a disposizione dalla società, cercheremo di capire se servono innesti per completare la rosa ed essere una squadra vincente. Permettetemi di fare un plauso ai tifosi presenti in questi due giorni di calura estiva, che mi hanno fatto rivivere il passato quando al “marocchino” in tanti venivano a vedere anche gli allenamenti.  Rivedere questo attaccamento non può far altro che, ancora di più , motivarmi a fare bene per quella che è stata la mia maglia per tanti e tanti anni.”.

La preparazione atletica è stata anticipata dall’incontro tra i ragazzi e tutti i collaboratori dello staff dirigenziale con il presidente onorario il quale Dott. Sergio Fontana ha voluto da subito chiarire quali sono i punti di forza del Canosa e quali dovranno essere gli sforzi di tutti gli atleti.

allenamento 18 19 bis copia“Quest’anno siamo partiti in largo anticipo – esordisce il presidente Pietro Basile. Con stupore ho visto un gruppo motivato e che non vede l’ora di scendere in campo per portare a casa l’obiettivo primario ovvero la Promozione. Nell’anno del settantesimo anniversario – commenta con fermezza il presidente –  dobbiamo riportare in alto i colori del Canosa Calcio con la vittoria del campionato. Il mio personale appello a tutte le forze imprenditoriali canosine a far parte di questo progetto e per far sì che il Canosa Calcio  1948 torni ad essere grande.”.

Ecco i prossimi appuntamenti con i rossoblù:

  • Il 23 settembre 2018 inizio del campionato di Prima categoria pugliese 2018/2019.
  • Il 20 agosto 2018 , ritorno alla preparazione atletica dopo il fermo di ferragosto;

Seguiteci sulla nostra pagina facebook: Canosa Calcio 1948 per tutti gli aggiornamenti.

Annunci