🗣️Il Presidente Giuseppe Tedeschi: “però, un po’ di “noi” scenderà in campo: diversi giocatori rossoblù infatti giocheranno nel campionato di Eccellenza”.

Oggi 11 aprile ripartirà solo il campionato di Eccellenza.
La LND, infatti, con comunicato n. 191/A del 23 marzo scorso ha riconosciuto il livello nazionale al campionato di Eccellenza e, nel contempo, ha ufficialmente sancito la fine dei campionati a livello regionale per la stagione 2020/2021.
Dunque, cala il sipario su questa stagione del campionato di Promozione pugliese.

“È doveroso ringraziare – commenta il Presidente del Canosa Calcio 1948 Giuseppe Tedeschi – chi ha permesso la partenza del campionato calcistico del #CANOSACALCIO1948: tutti gli sponsor per il loro preziosissimo contributo,
tutti gli appassionati e infaticabili tifosi del Canosa Calcio che, nonostante le norme e le restrizioni anti-covid, hanno acquistato l’abbonamento per sostenere il #CANOSACALCIO1948. Ringraziamo ancora tutto lo staff dirigenziale, lo staff tecnico, i collaboratori, i medici, e i nostri calciatori protagonisti di questa avvincente, seppur breve stagione.
Grazie a voi, ad ognuno di voi!
Oggi, però, un po’ di “noi” scenderà in campo: diversi giocatori rossoblù infatti giocheranno nel campionato di Eccellenza a seguito di concessioni in prestito… e questo ci rende a dir poco orgogliosi della nostra rosa! Chi a inizio stagione sghignazzava della nostra campagna acquisti, oggi – conclude Tedeschi – potrà ammirare le gesta dei nostri amati campioni nella Premier League Pugliese.
Ancora grazie ❤️💙”

NOISIAMOILCANOSACALCIO1948

PIETROBASILEPRESENTE